Come sempre vivi e sinceri complimenti a tutti quelli che tramite le parole o le foto permettono a noi appassionati di condividere con loro il mondo e il lavoro del trasporto. Grazie ancora,sopratutto per l'impegno. Credo non sia il massimo del divertimento, dopo una giornata o settimana di lavoro riportarla in un papiro sul forum
Per Aerodyne, in effetti in paesaggio inglese è a dir poco rilassante e piacevole, però per come sono fatto io vedere sempre quel cielo grigio e minaccioso dopo un pò mi inizierebbe a dare fastidio
Ricordo la prima volta che sono andato in Inghilterra,siamo stati 5 giorni a Londra...5 giorni di caldo a 40 gradi. Noi "mediterranei" bene o male sopportavamo senza colpo ferire, ma i poveri inglesi boccheggiavano come persci fuor d'acqua.
Saliti poi in Scozia il clima c' ha fatto scontare tutto,fino all'ultima goccia di pioggia è il caso di dire...

Per Aerodyne, in effetti in paesaggio inglese è a dir poco rilassante e piacevole, però per come sono fatto io vedere sempre quel cielo grigio e minaccioso dopo un pò mi inizierebbe a dare fastidio

Ricordo la prima volta che sono andato in Inghilterra,siamo stati 5 giorni a Londra...5 giorni di caldo a 40 gradi. Noi "mediterranei" bene o male sopportavamo senza colpo ferire, ma i poveri inglesi boccheggiavano come persci fuor d'acqua.
Saliti poi in Scozia il clima c' ha fatto scontare tutto,fino all'ultima goccia di pioggia è il caso di dire...

ciau continua cosi
Siamo saliti ancora più su poi. La località non mi ricordo. Però poi con un barchetta ridicola ci siamo spinti fin su delle isole per vedere le foche. Pensa te...

.Tutto tranquillo fino a Legnano tranne per un pò di camionisti che imprecavano per la velocità ridotta.Arriviamo a Legnano in officina e sostituiscono canne del gasolio e filtro di aspirazione e vanno via un paio d'ore;agganciamo il nostro rimorchio preso a noleggio nello stesso posto e poi via per casa.Ore 13 ci fermiamo in trattoria per strada piena di camionisti (il nome è Ex Dante a Minerbe (VR) ) e poi si riparte per casa.Ore 14.30 siamo a casa si parcheggia il trattore e si va a caricare lo Sprinter con 3 bancali di funghi e poi via diretti a consegnare al mercato ortofrutticolo di Verona.Lasciamo stare l'accoglienza scaricano in 10 min e poi si riparte verso casa.Eravamo in autostrada furgone ai 100Km/h 

Commenta