Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-08-2016, 10.03.20
L'avatar di netmind
netmind netmind non  connesso
Nuovo Membro

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da njoule Visualizza messaggio
Saluti a tutti, posto qui la mia richiesta (penso che la sezione sia sbagliata, ma non ho trovato di meglio). Posseggo una motopompa motore CM e pompa AR30, che vorrei utilizzare per dare il diserbo in una parte di terreno che ho bonificato dai rovi ed altre infestanti. La suddetta motopompa veniva utilizzata da mio padre prima dell'atomizzatore, per dare i prodotti fitosanitari all'oliveto (quindi dovrebbe essere ad alta pressione), possibile utilizzarla per il diserbo? Se si, che tipo di pistola e tubo dovrei usare e che prodotto mi consigliate? Grazie per l'aiuto. Se come penso ho sbagliato a postare, spostate tranquillamente la mia richiesta nella sezione giusta.
Ciao, io ho un Atomizzatore Tornato da 1000 litri trainato. La pressione altissima. Lo uso tranquillamente anche per il diserbante, avendo cura da mettere la pressione al minimo tramite la centralina e va benissimo.

Dopo l'utilizzo con il diserbante ho cura di pulirlo per bene utilizzando il detersivo che mia moglie utilizza per i piatti, in quanto lo stesso atomizzatore lo uso per le nocciole, per le castagne e per gli ortaggi. Ovviamente per il diserbate utilizzo il tubo con la lancia.