Discussione: quale gru metto??????
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-03-2008, 17.16.38
Andy75 Andy75 non è connesso
Membro

Predefinito

Scusami se mi permetto ma anche se va contro i miei principi caratteriali penso di aver ascoltato molto e soprattutto di aver imparato molto.... da quello che ha consigliato Fassigru, che quasi stufato di rispondere,sa dire solo che la F28 può essere omologata con benna o cestello,ma mi sembra che anche Klm 30 può essere omologata come cestello o benna....quindi!!e poi basta con queste storie vecchie del tipo non troverai un pezzo di ricambio fra qualche anno??ma pensate che la Terex fra qualche anno non avrà più le parti di ricambio da fornire ai propri clienti.....??Ma la F28 solleva 12 q.li con benna e rotore innestato??ed ha le dimensioni richieste dal Sig. Piccoli trasport??Non penso che sollevi così tanto con o senza..... limitatore di momento!! Il Signore mi sembra abbia bisogno di verità...e soprattutto di un consiglio , non duna demonizzazione di marchi!!
Purtroppo...il Sig. piccoli trasporti ha delle esigenze dimensionali e di portata e penso che le uniche in commercio che possano soddisfarle sono Hiab ( ma con rotore e benna non penso sollevi 1200 Kg ) e Klm modello 40 !!
Conosco diversi amici che le utilizzano e sono soddisfatti quanto quelli che hanno la F28 ma per altri lavori....