Discussione: Fiat 355 C
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-03-2010, 19.23.47
335 montagna 335 montagna non Ŕ connesso
Membro

Talking Fiat 355 montagna

Salve e buonasera a tutti. Sono alla mia prima esperienza con un trattore "vero". Sino ad oggi ho utilizzato un Goldoni 144 special. Domani vado a ritirare un Fiat 355 montagna con sollevatore e fresa. Sinceramente non ho mai avuto un mezzo del genere per cui sono a digiuno di tutto. Prima di acquistarlo l'ho fatto vedere da un mio amico che provandolo ha trovato la frizione di sterzo del cingolo destro che non vÓ bene. Mi ha anche detto che non Ŕ problematico aggiustarlo e mi ha consigliato di acquistarlo ugualmente dato che per il resto Ŕ quasi perfetto. il motore "canta" a suo dire e le catenarie stanno "bene". Sinceramente domani non s˛ nemmeno come accenderlo e come si innestano le marce, ma sicuramente imparer˛ presto dato che ero abituato all'etÓ giÓ di 10-12 anni a giudare cingolati dei miei nonni (OM 50) o fiat 605.b adesso sono 30 che non salgo su un trattore ma da domani si ricomincia e sicuramente vi romper˛ le scatole per sapere da VOI esperti tutto quello che mi occorre per poter tenere il mezzo in efficienti condizioni. Intanto che cosa mi consigliate di fare a partire giÓ da lunedý? Io vorrei fare un tagliando almeno per quanto riguarda l'olio motore e i filtri. Per quanto riguarda la frizione di sterzo Ŕ urgente secondo voi ripararla subito o posso andare per un p˛? Buona serata a tutti

Ultima modifica di sergiom : 19-04-2010 alle ore 11.01.15