Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-10-2012, 16.09.21
Microcranes Microcranes non è connesso
Membro

Predefinito saie 2012 - Ambrogio/barbieri e RF

il mercato in italia è morto, il saie è morto se poi si fà il madexpo in contemporanea si ha l'idea della cannibalizzazione in atto in italia, tutti contro tutti, nessuno guarda in faccia nessun altro, ma sapete una cosa : per quanto riguarda le fiere a bologna è palese il fatto che la mucca è senza latte, tutto si dovrà ridimensionare e specializzare, torneremo ad una volta, a bologna l'ente fiera da spa diventerà una sas e forse molte poltrone non le pagheremo più perchè io al saie è l'ultima volta che ci vado se questa deve essere la partecipazione. Per quanto riguarda le novità citate RF è un grande, vorrei avere la sua grinta ed è veramente innovativo, Ambrogio/Barbieri è sempre un'altra novità interessante, qualcosa di nuovo anche se 2 cilindri di sollevamento per una 5 ton mi sembra tutto trsnne poco costoso, comunque và sottolineata un'idea di originalità anche se di originale c'è ben poco, sia la rotazione a cilindro unico doppio effetto collegato alla cremagliera che il sollevamento 2 cilindri con la chiusura di un jib come secondo braccio è una benelli se non ci fosse il 1°braccio a banana. Questo è il mio personale sentire.