Discussione: Lama sgombraneve
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-02-2009, 21.24.41
L'avatar di eliaperoni
eliaperoni eliaperoni non Ŕ connesso
Membro

Predefinito

Ciao sapzzaneve, mi permetto di sottolineare che quanto da te scritto non corrisponde alla piena veritÓ potendo creare confusione nella clientela, e scrivo tutto cio' in quanto con la mia azienda collaboro attivamente con la Assaloni Spa nella costruzione di AUTOMAS, l'attezzatura per tappare le buche con asfalto a caldo.
Vero Ŕ quanto enunciato da Paver: ormai Assaloni Spa ed assaloni.com sono due realtÓ distinte, con la prima che, proseguendo la propria attivitÓ di progettazione e costruzione, si propone direttamente sul mercato con la propria gamma di attrezzature e la seconda che che continua ad occuparsi della commercializzazione di attrezzature, anche della Assaloni Spa.
Per le modifiche sui prodotti, se ci sono, penso che ti riferisci alla nuova denominazione commerciale data dalla assaloni.com alle attrezzature prodotte dalla Assaloni Spa, come si puo' vedere dal sito internet.
Certo, la proprietÓ Ŕ la medesima, in quanto non Ŕ cambiata la proprietÓ delle due realtÓ; ed il personale rimane il medesimo, inteso come non sia cambiato l'organico in seno alle singole aziende, e sottolineo che l'ufficio progettazione, diretto dall'Ing. Magnani, era della Assaloni Spa e suo continua ad essere.
Io non so da chi sei stato alcuni mesi fa, ma dalle cose che hai scritto, devo desumere che sicuramente non sei stato alla Assaloni Spa; in tal caso avresti avuto anche tu tutte le informazioni necessarie per poter confermare quanto asserito da Paver.
Scusami per le precisazioni ma penso sia giusto dare a cesare quello che Ŕ di cesare, ed in questo caso Cesare Ŕ il mio amico Giovanni Assaloni, titolare della Assaloni Spa.