Torna indietro   Forum Macchine > Macchine Edili / Industriali > Cantieri - Lavori in Corso

Forum Cantieri - Lavori in Corso
Rispondi

Strumenti Tipo di vista
Vecchio 21-10-2007, 19.03.34
L'avatar di angelo90
angelo90 angelo90 non è connesso
Utente DOC Area MMT

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da kxmet Visualizza messaggio
Torno sull'argomento per proporvi qualche foto di Palm Jebel Ali.
I lavori di movimento terra sono a buon punto.

http://www.skyscrapercity.com/showpo...0&postcount=76
dire che è stupefacente è poco nello stesso argomento nelle pagine prima ci sono delle foto fatte da un aereo veramente fenomenali
Vecchio 24-10-2007, 20.21.25
L'avatar di kxmet
kxmet kxmet non è connesso
Membro

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da mapomac Visualizza messaggio
Se vi interessa, ecco alcune foto che ho scattato l'anno scorso direttamente a Dubai. Non sono foto ti cantieri o altro. Ma credo vi rendano meglio l'idea di che PAESE stiamo parlando.

http://mapomacc.netsons.org
Foto molto interessanti. Tra le altre cose hai immortalato un paio di progetti molto importanti per la città che sono il Rose Rotana Hotel (oramai esternamente completato) e l'ormai famoso Burj Dubai.

Citazione:
Originalmente inviato da angelo90 Visualizza messaggio
dire che è stupefacente è poco nello stesso argomento nelle pagine prima ci sono delle foto fatte da un aereo veramente fenomenali
Nella sottosezione dove c'è l'argomento su Palm Jebel Ali potete trovare anche gli argomenti relativi agli altri due progetti di "palme" in corso d'opera.

Purtroppo non ricordo la fonte, ma ho letto che Dubai è la città con il più alto tasso di sviluppo al mondo (ovviamente escluse alcune citta cinesi), e direi che si vede!
giannini
Questo messaggio è stato eliminato da Friz.
Vecchio 22-03-2008, 13.54.34
Drill-Rig Drill-Rig non è connesso
Membro

Predefinito

Vedo che sei preso bene da Dubai! Anch'io ci sono stato la scorsa estate in vacanza dopo che mi avevano fatto una proposta di lavoro, solo un paio di mesi prima ma che rifiutai. Effettivamente è una sorta di paradiso che mi ha affascinato molto e che tutt'ora mi attira. Ho scattato qualche foto "cantieristica": le macchine di fondazioni speciali sono ovunque, ma non solo; le gru edili spuntano come funghi!
Cosmopolita...è vero! Ci sono occidentali da ogni dove. Hai avuo modo di apprezzare quante belle donne (siriane, libanesi su tutte...)?
Vecchio 23-03-2008, 20.00.47
L'avatar di kxmet
kxmet kxmet non è connesso
Membro

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Drill-Rig Visualizza messaggio
Vedo che sei preso bene da Dubai! Anch'io ci sono stato la scorsa estate in vacanza dopo che mi avevano fatto una proposta di lavoro, solo un paio di mesi prima ma che rifiutai. Effettivamente è una sorta di paradiso che mi ha affascinato molto e che tutt'ora mi attira. Ho scattato qualche foto "cantieristica": le macchine di fondazioni speciali sono ovunque, ma non solo; le gru edili spuntano come funghi!
Cosmopolita...è vero! Ci sono occidentali da ogni dove. Hai avuo modo di apprezzare quante belle donne (siriane, libanesi su tutte...)?
Ciao Drill-rig! Avresti per caso qualche foto interessante da pubblicare?
Vecchio 05-07-2011, 13.21.16
vice zane vice zane non è connesso
Nuovo Membro

Predefinito ciao ragazzi

salve, ero in libya e come sapete tutti ora siamo fermi per guerra. cerco cerco cerco,ditte per andare all"estero, qualcuno mi puo dare qualche nome.... ditte di costruzione in generale, ma anche che operano in dubai...grazie ciao
Vecchio 05-07-2011, 13.29.40
L'avatar di CAT320
CAT320 CAT320 non è connesso
Moderatore MMT

Predefinito

Leggi questa discussione....

http://forum-macchine.it/showthread.php?t=26386
Vecchio 21-07-2011, 16.31.36
maarlok maarlok non è connesso
Nuovo Membro

Predefinito

ancora piu' impressionante il "mondo" formato da isole . Bellissimo il documentario trasmesso da sky!!

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti
Tipo di vista