Torna indietro   Forum Macchine > Lavori Agricoli e Forestali > Macchine Agricole > SOS Officina "Agricola"

SOS Officina Agricola
Rispondi

Strumenti Tipo di vista
Vecchio 02-06-2017, 08.19.39
edilizia69 edilizia69 non è connesso
Nuovo Membro

Predefinito

salva si è possibile applicare un aratro sia versoio che rotativo tutti e due vanno attaccati al posto della fresa quello versoio devi prendere la barra porta attrezzi dove attaccherai aratro,stirpatore,assolcatore ecc. per il sedile di spostamento con ruota lo puoi attaccare nell'apposito gancio traino posto trà la fresa e il manubrio ,la marcia più alta che puoi usare è la seconda veloce ma solo se telo consente l'erba che stai tagliando perchè se è troppo alta non ce la fa ricordati che è un motocoltivatore e non un grosso trattore.
Vecchio 02-06-2017, 17.22.45
burbo burbo non è connesso
Membro

Predefinito

ok per la barra porta attrezzi ..dove la si può recuperare? è universale?
ma per quanto riguarda il sedile/ruota, come lo si può mettere collegato al gancio traino se questo è messo nella parte anteriore ?.. praticamente o metto il sedile/ruota o la barra falciante.... e la velocità max.in 2° risulta dal manuale di essere 5,92 km/h che dire....
Vecchio 02-11-2017, 18.49.21
Aletraktor Aletraktor non è connesso
Nuovo Membro

Predefinito Cambio carrarino

Salve a tutti, sono nuovo nel forum e chiedo scusa se non sono molto capace con la tastiera.... innanzitutto complimenti per le numerose informazioni che riuscite dare! Io sono il possessore di un affezionatissimo CARRARINO 330 che l' altro giornoha iniziato a darmi una noia al cambio, la prima salta fuori e va in folle con qualsiasi marcia metto a destra ( lenta, veloce , retro) volevo aprire il cambio per cercare di sistemare il problema, qualcuno mi può aiutare? Magari qualcuno ha anche un esploso ? Ho letto qualche suggerimento per levare il coperchio ma un esploso sarebbe una cosa fantastica. Per il momento grazie e complimenti a tutto lo staff
Vecchio 03-11-2017, 07.41.51
burbo burbo non è connesso
Membro

Predefinito

alle volte ,adoperando la fresa esce anche a me la marcia.. è una rottura!! se ci fosse un esploso del cambio sarebbe più facile.....
Vecchio 09-11-2017, 08.58.31
Aletraktor Aletraktor non è connesso
Nuovo Membro

Predefinito Carrarino 330

Buongiorno, mi sono finalmente deciso ad aprire il cambio del mio carrarino trovando praticamente tutti i cuscinetti macinati, in particolare quello della vite senza fine! Sapete indicarmi dove posso reperire la ghiera filettata che si trova in testa alla vite senza fine? Qualcuno magari me la può spedire?
Non riesco ad allentarla e volevo riscaldarla ma sicuramente la rovino!
Vecchio 09-11-2017, 09.36.39
mefito mefito non è connesso
Moderatore SOS Officina

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Aletraktor Visualizza messaggio
Sapete indicarmi dove posso reperire la ghiera filettata!
Sicuramente non dal panettiere
Ma a partire dal servizio ricambi del produttore,da quelle "ferramente" specializzate in cuscinetti e ricambistica.
Se non c'è l'hanno disponibile te la procurano.
P.s. Tranne forse per il produttore,in qualsiasi altro caso,devi avere il campione o le specifiche.
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti
Tipo di vista