|
Attrezzature ed Equipaggiamenti Agricoli | ||||
![]() |
|
Strumenti | Tipo di vista |
|
|||
|
|||
![]()
Oggetto:torchio idraulico david 50,
dopo circa 30 anni di vita ho deciso di sostituire le guarnizioni dei pistoni del martinetto in oggetto.... ho sfilato i pistoni dalla sede e le relative guarnizioni,(credo di cuoio???). ordinati di nuovi... Non riesco a rimettere le guarnizioni nella loro sede, le dimensioni e la rigidità non mi permettono nessuna manovra. Chiedo a chiunque abbia affrontato questa avventura di indicarmi la tecnica da utilizzare Grazie in anticipo a chiunque possa darmi qualsiasi indicazione... |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
|
|
|||
|
|||
![]()
Si possono ammorbidire immergendole in acqua tiepida.....
|
|
|||
|
|||
![]()
Grazie per la risposta....
ho provato a metterle in acqua a 40 gradi per circa un'ora si sono leggermente ammorbidite, il massimo che riesco a fare e piegarle facendole diventare ellittiche, entrano verticalmente, ma poi mi è impossibile inserirle nella sede sono a chiederti, per quanto tempo in acqua e a quale temperatura? Hai gia avuto esperienza in tal senso? Grazie! |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
Strumenti | |
Tipo di vista | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[Cantina] Manutenzione torchio idraulico | pierenzo | Viticoltura ed Enologia | 20 | 12-10-2018 11.53.08 |
[Attrezzatura] torchio idraulico martinetto david 60 | botpan | Viticoltura ed Enologia | 0 | 01-03-2018 19.28.26 |
jcb 2 cx guarnizioni cilindro idraulico | reny | SOS Officina MMT & Macchine Edili | 7 | 18-11-2016 08.24.09 |
[Attrezzatura] Consiglio su torchio idraulico - rottura guarnizione pompa | akira_it | Viticoltura ed Enologia | 5 | 03-10-2016 18.05.50 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.23.12.

MMT Italia Srl
Via Lago di Lesi, 14 - 00019 Tivoli (RM)
Email: - P.IVA 11591861007
Via Lago di Lesi, 14 - 00019 Tivoli (RM)
Email: - P.IVA 11591861007
Informazioni su MMT Italia