|
Modelli Scala 1:50 | ||||
![]() |
|
Strumenti | Tipo di vista |
|
||||
|
||||
![]()
Complimenti bell' acquisto!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie Vincenzo aggiungo altre foto
|
|
||||
|
||||
![]()
Veramente bello, ottimo acquisto.
|
|
||||
|
||||
![]()
Appena ho 10 minuti inserisco le foto del mio 631E arrivato fresco fresco qualche giorno fa
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ottimo acquisto e grazie per i complimenti
|
|
||||
|
||||
![]()
CCM ha posticipato l'uscita del CAT 777 causa " miglioramenti della struttura cabina/ROPS" , vi allego il link CCM http://classicconstructionmodels.blogspot.it/.
|
Sponsored Links |
|
|
||||
|
||||
![]()
Ecco il nuovo modello per il 2014 Caterpillar firmato CCM, l'escavatore CAT 6020B scala 1:48. Speriamo di avere una buona disponibilità e un prezzo accettabile.
Ultima modifica di CAT 988B : 14-12-2013 alle ore 17.22.51 |
|
||||
|
||||
![]()
Novità interessante...
Esteticamente parlando, "quello vero" visto al Bauma non mi ha fatto impazzire e considerando che il prezzo sarà sicuramente un colpo al cuore ed al portafogli, valuterò con calma se varrà la pena spendere soldi per il modellino. Spero che Tonkin o Norscot abbiano qualche altro modello della serie 6000 in cantiere... |
|
||||
|
||||
![]()
Speriamo che CCM arrivi almeno sui 2000 modelli per evitare una guerra per aggiudicarselo. Comunque si speriamo Tonkin o Norscot escano con qualche modello della serie.
|
|
||||
|
||||
![]()
Pubblicate foto dello stato di avanzamento della 983B... il modello non è ancora definitivo
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao ho visto che la ccm ha aggiunto per il prossimo anno 2 versioni del CAT 349E speriamo che siano ben fatti
|
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Ragazzi,
per voi acquistare un CAT 6015B a 530 € è consigliato o il prezzo è troppo alto? |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
Strumenti | |
Tipo di vista | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
scale models | carlo | Modellismo MMT | 9 | 30-08-2003 23.19.00 |

Via Lago di Lesi, 14 - 00019 Tivoli (RM)
Email: - P.IVA 11591861007