Torna indietro   Forum Macchine > Macchine Edili / Industriali > SOS Officina MMT & Macchine Edili

Forum SOS Officina MMT
Rispondi

Strumenti Tipo di vista
Vecchio 15-12-2006, 08.21.34
Sierra75 Sierra75 non è connesso
Nuovo Membro

Predefinito terna fai 595 turbo

Salve a tutti,ho una terna 595 turbo,che da qualche giorno mi da problemi,ossia
con il rapporto lungo innestato,la terna si muove comunque molto molto lentamente,.........pare sia innestato il rapporto corto..........
E' una terna vecchia acquistata da mio bebbo molto tempo fa,senza libretti uso e manutenzione vari.........
Ha inoltre una spia a cruscotto gialla a forma cilindrica accesa,ma non avendo libretti vari,non ho la minima idea di cosa sia.
Grazie a tutti in anticipo
Vecchio 15-12-2006, 14.09.07
Nuovo Membro

Predefinito

up up nessuno sa dirmi niente??
Vecchio 15-12-2006, 17.57.21
michele982 michele982 non è connesso
Nuovo Membro

Predefinito

Ciao!Prova a sostituire per prima cosa il filtro della trasmissione che si trova sotto vicino allo snodo.Se non entra la marcia potrebbe essere anche un problema di devioguida..giusto x capirci è la levetta che muovi per farla spostare avanti e indietro..è abbastanza delicato e con un semplice elettrauto puoi capire se effettivamente è un problema elettrico oppure di idraulica.Comunque il filtro cambialo.La spia potrebbe essere quella dell'intasamento filtro.OK?Spero di averti aiutato!Michele
Vecchio 16-12-2006, 14.27.48
Nuovo Membro

Predefinito

tutto ok,cambiato il filtro vicino allo snodo,tutto perfetto
Gentilissimo
Vecchio 06-01-2011, 12.01.58
pierluigifai pierluigifai non è connesso
Nuovo Membro

Predefinito

Salve a tutti, cerco un consiglio per una vecchia fai 595 e sono sicuro di trovare pareri da persone più competenti del sottoscritto..... Mentre azionavo il veicolo con la marcia corta in avanti mi accorgevo che il mezzo non spinge in modo adeguato per il caricamento della benna; mentre innestando la marcia lunga e sempre in avanti non da problemi. Quale potrebbe essere la risoluzione del problema?.....Saluto e ringrazio anticipatamente.
Vecchio 29-04-2013, 21.28.47
morselli morselli non è connesso
Nuovo Membro

Predefinito

salve.o aquistato da poco la terna fai 595 del 90. o letto questo mess del filtro della trasmissione.lo vorrei cambiare ma non riesco a trovarlo . non mi saprebbe dire piu o meno come e fatto il tappo per smontarlo oppure qualcos'altro di piu.?o guardatto sotto lo snodo ma niente da fare non vorrei smontare qualcosa di sbagliato.ce un tappo sotto la ralla con un ingrassatore ma penso che sia solo per ingrassare lo snodo..poi non so, non ne capisco nulla.se mi potete aiutare . grazie
Sponsored Links
Vecchio 02-05-2013, 20.45.43
Nuovo Membro

Predefinito

salve.. vorrei sapere di preciso dove si trova il filtro trasmissione di una terna fai 595 turbo del 1990.non riesco a trovarlo. se qualcuno mi sa di preciso piu o meno dove si trova e piu o meno come e fatto perche o smontato di tutto e di piu ma nulla non o trovato nulla. grazie..
Vecchio 02-05-2013, 21.16.56
L'avatar di sarda liebherr
sarda liebherr sarda liebherr non è connesso
Membro

ciao morselli se la memoria non mi inganna quella macchina il filtro della trasmissione lo aveva alla sx sotto il volante dovresti smontare il pannellino svitando dei bullocini di chiave da 13 dovresti trovare un filtro bianco un po grosso la trasmissione e proprio sotto la pedana dove ce l'acceleratore a destra e a sx il pedale freno la trasmissione dovrebbe essere una clark molto lenta quando percorre le salite ma veloce in pianura e nella spinta ,
Vecchio 03-05-2013, 22.38.14
Nuovo Membro

Predefinito

ciao e grazie per avermi risp. ascolta io o aperto quella pedana sotto i piedi ce il filtro grosso che de il filtro dell'olio idraulico ma di filtro trasmissione zero non trovo nulla.. per caso e allinterno? con qualche tappo? grande e piccolo?.. bo non so.. non trovo.. se mi puoi dire qualcosa di piu ti ringrazierei..
Vecchio 04-05-2013, 11.19.51
L'avatar di sarda liebherr
sarda liebherr sarda liebherr non è connesso
Membro

Ciao moselli oltre alla pedana ai smontato il pannello sulla sinistra della colonna del volante come ti dicevo se non mi inganna la memoria il filtro trasmissione lo aveva alla parte superiore messo in orizzontale ,c'era una serie che aveva il filtro idraulico all'interno della cabina vicino alla leva dei movimenti benna sempre sotto la pedana trovavi un tappo con 4 bulloni e all'interno un filtro o in lamiera oppure di carta controlla se cosi allora quello grosso che dici tu e il filtro trasmissione in genere e sempre stampata una scrittura trasmission ciao buon fine settimana
Vecchio 25-07-2013, 21.53.11
Nuovo Membro

Predefinito

salve .. o la terna fai 595 turbo del 90.. la macchina e perfetta per mezzora come riscalda la macchina non spinge piu .. il motore e sempre perfetto va sempre ma le ruote zero non spingono..cosa mi sapete dire? e la pompa?o la frezione? o cos'altro?
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti
Tipo di vista