Torna indietro   Forum Macchine > Macchine Edili / Industriali > Cantieri - Lavori in Corso

Forum Cantieri - Lavori in Corso
Rispondi

Strumenti Tipo di vista
Vecchio 07-04-2008, 02.43.22
L'avatar di PELACOmontaggi
PELACOmontaggi PELACOmontaggi non è connesso
Membro

Predefinito carrefur AGRICENTO..(sicilia)

buona notte ragazzi ciao a tutti..... ho visto che qualcuno di noi riesce anche ad iserire delle foto in messaggi come questo... mi farebbe molto piacere capire il concetto, magari qualcuno sarebbe cosi gentile...comunque io apro ugualmente una discussione chiedendovi che cosa ne pensavate di tutti questi centri commerciali che stanno avendo un boom incredibile....????... (almeno qua in Sicilia)... io sono un montatore di grandi strutture prefabbricate e quindi avrei la possibbilita' di farvi vedere qualche foto in diretta di questi mega centri commerciali che stanno x aprire ed altri che apriranno in futuro... sono un'appassionato di cantieri in generale soprattutto se di mezzo ci sono pure i sollevamenti... spero che qualcuno quindi se ne interessi di questo argomento... e che inoltre qualcono si armi di buon cuore e mi aiuti nel caricare le imm direttamente sui messaggi.........un saluto a tutti....
Vecchio 07-04-2008, 10.22.47
L'avatar di baronebirra
baronebirra baronebirra non è connesso
Utente DOC

Predefinito

qua è spiegato come allegare immagini ai messaggi... http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=9898 non dovresti avere particolari difficoltà così almeno ci fai vedere un pò le varie fasi di montaggio di queste strutture prefabbricate...per quanto riguarda i centri commerciali da me ce ne sono fin troppi e tutti molto vicini ma la cosa che mi sorprende è che sono sempre pieni di gente...
Vecchio 07-04-2008, 18.11.40
L'avatar di puddu56
puddu56 puddu56 non è connesso
Esperto Autogrù Ormig

Predefinito

Caro NINO sono riuscito per adesso a trovare due immagini di autogrù Ormig al lavoro, la prima è una Ormig 603 ttv da 60 ton in un cantiere vicino a Milano http://img122.imageshack.us/my.php?i...gine042jp6.jpg mentre la seconda Ormig 1004 ttv da 80 ton è in un cantiere vicino ad Alessandria http://img227.imageshack.us/my.php?i...gine054ak3.jpg da Ovada e tutto a voi la linea.
Vecchio 07-04-2008, 21.47.34
L'avatar di CAT323SA
CAT323SA CAT323SA non è connesso
Membro Senior

Predefinito

domani se riesco metto le foto della demag da 80ton che sta montando il prefabbricato al capannone che stiamo costruendo...
buona notte a tutti! io ho imparato stasera a mettere le foto...
Vecchio 08-04-2008, 19.35.25
Membro

Predefinito

Thanks to ImageShack for Free Image Hostinggrazie barone birra e a tutti voi gli amici del portale... era veramente facile ma non senza il tuo aiuto... mi sento realizzato adesso... da ora in poi quando messaggio sul forum con qualcuno posso inviare anche le anteprime x rendere l'idea.....grazie ancora e sempre a disposizione........ciao da NINO80(sicilia)
Vecchio 05-06-2008, 04.32.19
pfrancesco67 pfrancesco67 non è connesso
Membro Senior

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da PELACOmontaggi Visualizza messaggio
Thanks to ImageShack for Free Image Hostinggrazie barone birra e a tutti voi gli amici del portale... era veramente facile ma non senza il tuo aiuto... mi sento realizzato adesso... da ora in poi quando messaggio sul forum con qualcuno posso inviare anche le anteprime x rendere l'idea.....grazie ancora e sempre a disposizione........ciao da NINO80(sicilia)
Ciao PELACOmontaggi, passo due volte a settimana da quel cantiere per andare da Favara a Catania, devo dire che è un'opera davvero grande per le nostre zone visto la scarsità delle opere in provincia di Agrigento. Ma tu se ho ben capito ci stai lavorando, sai che il nome PELACOmontaggi non mi è nuovo e che spesso mi è capitato di incontrare operai presso la stazione di servizio Esso quella dopo la galleria di Caltanissetta, tu di dove sei , posso sapere chi è la ditta che esegue i lavori e quelli del movimento terra?
Sponsored Links
Vecchio 07-06-2008, 13.54.27
L'avatar di angelo90
angelo90 angelo90 non è connesso
Utente DOC Area MMT

Predefinito

ciao pfrancesco
la pelacomontaggi è della mia zona. qui stanno seguendo un sacco di grossi lavori. andando nell'album mmt nella sezione cantieri (grandi strutture prefabbricate) troverai un sacco di foto di molti lavori che hanno in corso in questo periodo. pensa che nino con la sua squadra di montatori per questo cantiere faceva ogni girono andata e ritorno da catania, magari per questo li incontravi in area di servizio.
per l'altra domanda io non ti so rispondere.sicuramente quando avrà un minutino di tempo si collegherà
Vecchio 11-06-2008, 18.31.27
Membro

Predefinito

ciao pfrancesco, scusa se ti risp adesso cmq... ho notato che mio compare angelo ti ha gia dato qualche informaz... a questo punto posso solo dirti che la casa costruttrice dei manufatti è la SICEPspa di catania(esattamente all'uscita autostradale di motta s anastasia) ...(non so dove lavori tu a ct ma sicuramente x arrivarci devi passare x forza da motta s. anast....) x quanto riguarda il montaggio noi siamo l'esclusiva della sicep che,nonostante abbia anch'essa una squadra di montatori , riesce a garantirci montaggi x 365 giorni all'anno(ecco xke l'esclusiva) .... x il rapporto che se creato dopo anni e anni di montaggio....e x il rispetto e la fiducia reciproca..... ce da dire pero,che siamo con la sicep ma non siamo della sicep.....noi siamo la PELACO MONTAGGIsrl..
x quanto riguarda la stazione di serv ESSO ; sicuramente ci saremo visti un sacco di volte.... xke ne abbiamo fatta di strada in quasi 2 anni.... e cmq i miei dipendenti anno da poco ultimato i lavoretti che erano rimasti.... e si abbiamo propio finito,non c credevo+..... solo la ST maycrosoft di catania, il modulo 6 , ha avuto una durata maggiore , sempre parlando di montaggio... (3 anni) cmq pfrancesco è stato un piacere conoscerti , a presto......... quando vuoi sai dove e come trovarmi
nino80
Vecchio 19-09-2008, 03.35.48
080903k
Questo messaggio è stato eliminato da Giorgio_Cat.
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti
Tipo di vista