Torna indietro   Forum Macchine > Macchine Edili / Industriali > Cantieri - Lavori in Corso

Forum Cantieri - Lavori in Corso
Rispondi

Strumenti Tipo di vista
Vecchio 20-11-2005, 13.37.32
L'avatar di geos
geos geos non è connesso
Moderatore Macchine e Lavori Stradali

Lightbulb Proposta Interessante X Il Forum

Volevo proporre al creatore dei forum ai moderatori e a chi di dovere se poteva essere una cosa interessante inserire in questa parte del forum dei lavori in corso una mappa interattiva dell'italia nella quale poter inserire i maggiori cantieri in corso in modo da poter poi selezionare se poter vedere quali cantieri ci sono a livello nazionale, regionale , provinciale e xkè no anche comunale ,poi ognuno di noi partecipanti comunicherà informazioni foto e siti relativi ai cantieri.io ho proposto secondo me potrebbe essere una cosa bella e molto funzionale se ben organizzata che potrebbe rendere ancora + interessante il forum aspetto vostre notizie come probabilmente altre persone che potrebbe essere interessante e incuriosite da questa iniziativa
Vecchio 20-11-2005, 15.18.46
L'avatar di Gianni Palma
Gianni Palma Gianni Palma non è connesso
Web Master

Visit Gianni Palma's Facebook
Predefinito

L'idea è molto bella Geos, e chissà che non si possa realizzare.
L'importante è che la comunità si molto attiva, che ci siano fonti, info e foto.
Credo che le condizioni al momento ancora non sussistano... ma vista la crescita di questo forum è soltanto una questione di tempo...

Per procedere per punti intanto... proporrei di integrare al meglio il forum Cantieri con l'album fotografico in modo che ci sia una cartella per ciascun cantiere in corso.
Marco73 ad esempio mi ha contattato più volte per chiedergli di creare un cartella nella sezione cantieri...
Io da parte mia potrei iniziare a spostare le foto postate nel forum direttamente nell'album (tempo a disposizione - ahime - permettendo)
Vecchio 21-11-2005, 15.30.00
L'avatar di FR10 B
FR10 B FR10 B non è connesso
Membro

Predefinito

l' idea di geos non e' male, ma e' un po' complicato individuare cantieri a livello comunale, infatti din grossi ce ne sono tanti che non si riescono a contare neanche mediante l' utilizzo delle dita dei piedi, infatti solo intorno a pn, cene saranno minimo 15 e di grosse, grossissime dimensioni.
pero' a livello regionale, gia' si puo' fare, con l' aiuto di tutti i membri.
e poi come ha detto gianni, il forum e' ancora troppo ridotto per pensare di visualizzare tutti i cantieri d' italia, infatti rimarrebbero' di certo delle zone scoperte, dove magari ci sono anche cantieri interessanti , magari quanto la tav torino - milano.
per adesso e' meglio limitarsi a, fare degli album fotografici per ogni cantiere, come ha fatto mitty con la tav in maniera eccellente,
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti
Tipo di vista