Torna indietro   Forum Macchine > Lavori Agricoli e Forestali > Macchine Agricole > SOS Officina "Agricola"

SOS Officina Agricola
Rispondi

Strumenti Tipo di vista
Vecchio 26-06-2004, 21.01.00
Daniele_Fiat455C Daniele_Fiat455C non è connesso
Nuovo Membro

Predefinito Fiat 455C: cingoli, frizioni di sterzo, freni

N.B.
A causa dei numerosi messaggi l'argomento è stato scisso in due discussioni separate:

http://forum-macchine.it/showthread.php?t=71519
http://forum-macchine.it/showthread.php?t=2088
Lo Staff
************************************************** ************************************************
Ciao a tutti, sono nuovo del sito e chiedevo un consiglio a voi che sicuramente siete più esperti del sottoscritto.Sul mio cingolato Fiat 455C si sono praticamente distrutti 5 degli 8 rulli di appoggio e mi trovo nel dubbio se acquistare dei rulli nuovi oppure, come mi hanno consigliato, cercare di trovare da qualche rottamatore di macchine agricole dei rulli usati.
Ringrazio in anticipo chi cortesemente mi risponderà.
Complimeti al webmaster per il sito e per il forum.

Ultima modifica di Engineman : 23-08-2016 alle ore 11.41.58 Motivo: N.B.
Vecchio 27-06-2004, 00.38.00
L'avatar di Ale83
Ale83 Ale83 non è connesso
Utente DOC

MMMMH...rulli usati... Risparmi ma se non li cambi tu e lo fai fare in officina le ore di manodopera le paghi.. e dureranno un bel pò meno..Solitamente quelli che si trovano usati non sono propriamente in buone condizioni.. Ma distrutti in che senso? Lavora molto in pendenza laterale? Anche io al 355C intorno alle 5000 ore ho dovuto rifare i rulli.. A mio parere se quel trattore hai intenzione di tenerlo ancora per un bel pò di tempo e usarlo parecchie ore conviene montare dei bei rulli nuovi, almeno per un pò sei tranquillo!!
Vecchio 29-06-2004, 10.58.00
MCT-ITA MCT-ITA non è connesso
Utente Cancellato

Come a detto ale se li cambi da solo bene altrimenti prendili nuovi.