Torna indietro   Forum Macchine > Macchine Edili / Industriali > Modellismo MMT > Modelli Scala 1:24

Modelli Scala 1:24
Rispondi

Strumenti Tipo di vista
Vecchio 25-10-2010, 00.08.41
nonsaprei nonsaprei non è connesso
Nuovo Membro

Predefinito Quotazioni dei modelli fuori produzione.

Ciao ragazzi, mi chiamo Nico... solo recentemente, quasi per caso, ho "scoperto" un paio di formu tra cui questo e guardando i vostri lavori mi è venuta voglia di ricominciare con una passione accantonata da troppo tempo... Percui ho rispolverato il mio vecchio materiale e sono passato dal mio vecchio negozio di fiducia per aggiornarmi un po'. Ho comprato un paio di scatole per riprendere mano, però.... avendo un po' nostalgia dei vecchi mezzi sono andato alla ricerca di alcune vecchie scatole Italeri che avrei sempre voluto fare ma che per una cosa o per l'altra all'epoca non avevo comprato.

Vengo alla domanda: come faccio ad orientarmi sul valore di certi pezzi? Esiste qualche quotazione, anche indicativa?

Ho visto su ebay un vecchio IVECO 190.38 telonato con la scritta COSMOS, codice Italeri 775. Non l'ho trovato da nessun'altra parte!!! Secondo voi quanto posso offrire al massimo per non esagerare?
Il mio negoziante dice che è fuori produzione da una vita... è vero?

Lo stesso venditore ha anche un Turbostar 2 che io ho fatto a suo tempo quando avevo iniziato e che ora mi piacerebbe fare meglio. Sempre il mio negoziante mi ha detto che era stata fatta una riedizione poco tempo fa, ma che ora nemmeno quella si può ordinare.

A voi esperti, cosa risulta?
Grazie in anticipo per le risposte che vorrete darmi.
Vecchio 28-10-2010, 22.41.00
L'avatar di 300mania
300mania 300mania non è connesso
Membro Senior

Predefinito

secondo me il 190-38 cosmos potrebbe valere sui 50-60 euro. cmq effettivamente è molto raro e potrebbe arrivare a più di 100. il 48 è una riedizione che in negozio costa 32 euro (almeno dove vado io) da li su ebay regolati con i costi e occhio alle spese di spedizione.
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti
Tipo di vista