|
Forum Manutenzione Aree Verdi | ||||
![]() |
|
Strumenti | Tipo di vista |
|
|||
|
|||
![]()
Salve a tutti,
rimettendo in sesto il mio ecotech dcs 60 , dopo il fermo invernale, e vista la pioggia mi sono messo a fare un pò di autocostruzione. Dovendo pulire il garage ho visto una scopa e mi è venuta l'dea di applicarla all'ecotech per velocizzare i tempi e per poter pulire anche gli ampi spazi avanti casa dei miei. Ecco le foto , che ne dite ? Funziona bene a regime minimo/medio, ma per renderla perfetta vorrei escogitare un sistema di raccolta per polvere e foglie; avete qualche buona idea in proposito ? Stavo pensando ad un sacco da agganciare davanti (la rotazione è oraria ) potrebbe funzionare ? |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buona sera a tutti,
sto valutando l'acquisto di un trincia erba radiocomandato. Qualcuno di voi ha esperienza con gli ultimi modelli? Devo capire se sono macchine che funzionano e fanno lavoro oppure Sono solo giocattolini. In questi giorni mi deve arrivare preventivo dell'azienda Hymach x il modello herbhy da 40 cv con trincia da 1,50. Lo dovrei impiegare nei miei uliveti poiché sono tutti in terreno collinare. Ora utilizziamo falciatrice bcs e poi decespugliatore a zaino ma la fatica ed i tempi di esecuzione sono molto elevati. |
|
|||
|
|||
![]()
nbon hai valutato mezzi tipo grillo climber opure orec rabbit
|
![]() |
maxgalleria |
Questo messaggio è stato eliminato da Engineman.
Motivo: c'è un apposito spazio per gli annunci
|
![]() |
maxgalleria |
Questo messaggio è stato eliminato da Engineman.
Motivo: superfluo
|
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
Strumenti | |
Tipo di vista | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Storia anni '50 - i primi camion da cantiere in Italia: i residuati bellici | Barnaba | Dumper e Automezzi da Cava e Cantiere | 33 | 24-10-2009 00.25.09 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.50.35.

MMT Italia Srl
Via Lago di Lesi, 14 - 00019 Tivoli (RM)
Email: - P.IVA 11591861007
Via Lago di Lesi, 14 - 00019 Tivoli (RM)
Email: - P.IVA 11591861007
Informazioni su MMT Italia