Torna indietro   Forum Macchine > Macchine Edili / Industriali > Macchine e Lavori Stradali

Forum Macchine e Lavori Stradali
Rispondi

Strumenti Tipo di vista
Vecchio 15-11-2009, 16.26.59
L'avatar di geos
geos geos non è connesso
Moderatore Macchine e Lavori Stradali

Predefinito

nn sottovalutate le Volvo noi ne abbiamo 2 e lavoran veramente bene senza problemi ed han già abbastanza ore per poter cominciar a dare le prime reali impressioni....e soprattutto in volvo c'è una gran voglia di portar in alto il settore stradale....con delle nuove macchine studiate insieme alla clientela
Vecchio 15-12-2009, 16.48.26
L'avatar di bimbo
bimbo bimbo non è connesso
Membro

Wink La mia finitrice ideale ... ecco alcuni suggerimenti per fare una giusta scelta.

La mia finitrice ideale ... ecco alcuni suggerimenti per fare una giusta scelta.
La mia finitrice ideale dovrebbe essere sicura , conforme alle moderne norme antinfortunistiche, affidabile , confortevole , moderna , produttiva e sopratutto dovrebbe mantenere nel tempo il suo valore di mercato. Poi occorre che sia seguita da una organizzazione affidabile e competente che mi possa seguire nei vari cantieri dove andrò a lavorare , che abbia facilità di reperire eventuali ricambi e pezzi di usura nel minor tempo possibile. Insomma con la finitrice ci vorrebbe un partner che mi proteggesse e fosse in grado di aiutarmi dagli imprevisti che lavorando .... purtroppo capitano. Attenzione , per rendere ancora più sicura la scelta occorre anche un’altra verifica che la crisi generale , che sta investendo tutti i settori dei vari mercati mondiali , richiede ovvero controllare ed essere sicuri della validità dell’organizzazione che dovrà vendere e seguire nel tempo la mia finitrice ideale.
Credo che un imprenditore accorto sicuramente non avrà bisogno di questi consigli che comunque desideravo esprimere per questo importante forum.
Auguri a tutti per il Nuovo Anno 2010 sperando che la crisi finisca.
Vecchio 20-12-2009, 23.37.17
L'avatar di Bud
Bud Bud non è connesso
Esperto Lavori stradali

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da bimbo Visualizza messaggio
La mia finitrice ideale ... ecco alcuni suggerimenti per fare una giusta scelta.
La mia finitrice ideale dovrebbe essere sicura , conforme alle moderne norme antinfortunistiche, affidabile , confortevole , moderna , produttiva e sopratutto dovrebbe mantenere nel tempo il suo valore di mercato. Poi occorre che sia seguita da una organizzazione affidabile e competente che mi possa seguire nei vari cantieri dove andrò a lavorare , che abbia facilità di reperire eventuali ricambi e pezzi di usura nel minor tempo possibile. Insomma con la finitrice ci vorrebbe un partner che mi proteggesse e fosse in grado di aiutarmi dagli imprevisti che lavorando .... purtroppo capitano. Attenzione , per rendere ancora più sicura la scelta occorre anche un’altra verifica che la crisi generale , che sta investendo tutti i settori dei vari mercati mondiali , richiede ovvero controllare ed essere sicuri della validità dell’organizzazione che dovrà vendere e seguire nel tempo la mia finitrice ideale.
Credo che un imprenditore accorto sicuramente non avrà bisogno di questi consigli che comunque desideravo esprimere per questo importante forum.
Auguri a tutti per il Nuovo Anno 2010 sperando che la crisi finisca.
Quoto in toto sia le considerazioni che gli Auguri .
Vecchio 17-06-2010, 11.50.42
L'avatar di wr2500
wr2500 wr2500 non è connesso
Membro

Predefinito

le mie preferit sono la marini mf 691 e la vogele 3000 super
Vecchio 07-02-2012, 20.38.12
marcocatD5h xl
Questo messaggio è stato eliminato da geos. Motivo: non attinente alla discussione
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti
Tipo di vista