|
Forum Minipale - Skid Loader | ||||
![]() |
|
Strumenti | Tipo di vista |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao a tutti secondo voi che modello civile si cela sotto questa ruspetta usata dall'esercito Israeliano?? Ho provato a fare delle ricerche ma nada, voi sapete aiutarmi?
Ciao ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
E Una Jcb 1cx L Esercito Ne A Qualcuna
|
|
|||
|
|||
![]()
io tento dicendo una terna 1cx jcb ... non voglio copiare a fra 210 ma posso riconoscerla da alcuni particolari della jcb cioè il braccio retro la marmitta e la compattezza ...
|
|
||||
|
||||
![]()
Si, è una JCB 1CX... Lo lessi qualche tempo fa su una rivista specializzata nel settore degli eserciti del mondo. C'era anche scritto quante ne aveva commissionate l'esercito Istrraeliano alla JCB, ma non me lo ricordo. Se trovo la rivista pubblico i dati.
|
||||
|
||||
![]()
Esatto è una 1CX, la JCB è molto attiva nelle forniture con gli eserciti di tutto il mondo, considerate la HMEE, terna venduta all' esercito US che va a 88 km/h su strada.
Per l' esercito italiano ci sono diverse terne 1CX ma non sono allestite come questa, ma semplicemente con la cabina. Sul sito della JCB ci sono le brochure su queste macchine speciali, andatele a vedere!!! Ciao |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
Strumenti | |
Tipo di vista | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
modello CAT 375 | Michele81 | Modellismo MMT | 8 | 03-01-2005 21.30.00 |

Via Lago di Lesi, 14 - 00019 Tivoli (RM)
Email: - P.IVA 11591861007