Torna indietro   Forum Macchine > Macchine Edili / Industriali > Modellismo MMT > Modelli Dinamici ed RC

Modelli Dinamici ed RC
Rispondi

Strumenti Tipo di vista
Vecchio 31-12-2005, 19.59.08
L'avatar di giangian67
giangian67 giangian67 non è connesso
Nuovo Membro

Smile Sfida 2006 per gru a torre

Ciao a tutti ,
sono un nuovo utente appassionato fin da piccolo dalle gru a torre.In questo periodo ho letto i vostri interventi e devo dire che sono piacevolmente sorpreso dalla vostra preparazione e dagli argomenti che avete proposto.Ho avuto modo di contattare Gabriele che è stato molto disponibile a rispondere alle mie domande da principiante ma sapete com'è...ad ognuno il proprio mestiere....Spero che con il passare del tempo di potermi inserire nelle vostre discussioni...Ho lanciato una doppia provocatoria sfida peer il 2006....(forse proprio perchè sono un principiante non mi rendo conto....)....che ora vi giro: riuscirò io partendo da zero con il vostro aiuto più elementere a costruire un modellino di gru a torre??? ma quella più pazza è questa: riusciremo mettendo un pochino di esperienza in comune, come vedo già avviene e con il poco tempo a disposizione che penso riguardi un po' tutti, a costruire un modellino di gru a torre che funzioni elettricamente come nella realtà??
Augurando a tutti un felice 2006 aspetto i vostri consigli!!
Saluti Gianfranco
Vecchio 31-12-2005, 20.37.00
L'avatar di mpj
mpj mpj non è connesso
Esperto Modellismo

Predefinito

Ciao Gianfranco, benvenuto e buon anno!
Bella sfida... io di gru non me ne intendo, e ho idea che sia piuttosto complicato...
Farne una funzionante peggio ancora, ma (forse) non impossibile! In bocca al lupo!
Vecchio 01-01-2006, 23.48.51
L'avatar di giangian67
Nuovo Membro

Predefinito

Grazie dell'icoraggiamento mpj......ora aspetto altri messaggi.....
Vecchio 02-01-2006, 19.36.44
L'avatar di MAXILIFT
MAXILIFT MAXILIFT è connesso ora
Esperto Gru e Autogru

Visit MAXILIFT's Facebook
Predefinito